Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Il successo inizia dalla qualità - TESTO

 

Bottiglia in PET idonea all'uso alimentare

Si tratta di una bottiglia prodotta con materiale PET di prima qualità, idoneo all'uso alimentare.

Azienda: ISI PLAST
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande' n. 1/2015
Data: 09/02/2015


IsiFood presenta l’ultimo articolo nato, che andrà ad implementare la già vasta gamma esistente. Stiamo parlando dell’articolo denominato BOT 114.

Si tratta di una bottiglia prodotta con materiale PET di prima qualità, idoneo all’uso alimentare.

La trasparenza e la lucentezza del materiale farà sì che il prodotto confezionato all’interno della BOT 114 trasmetta al consumatore stimoli e sensazioni di fragranza e freschezza.

Sul sito www.isiplast.com scoprirai anche gli altri formati e moltissimi altri prodotti. ISI Plast è da anni impegnata nella produzione e vendita di prodotti legati al settore packaging alimentare, puntando sulla qualità, per fornire ai propri clienti un packaging alimentare di alto valore qualitativo ed adatto alle esigenze dei diversi settori.

Il packaging alimentare di Isi Plast è caratterizzato da una continua ricerca mirata a garantire una corretta struttura del contenitore, all’impiego di attrezzature tecnologicamente avanzate, ai continui controlli per il superamento di test specifici in campo alimentare e all’utilizzo esclusivo di materiali plastici di prima scelta e conformi alle normative vigenti in materia. La vasta gamma comprende contenitori dalle diverse caratteristiche tecniche in termini di modelli, formati, capacità e colori, studiati e realizzati a continua garanzia di qualità.



Richiedi maggiori informazioni