Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo

 

Cercasi nuovi esperti

Fonte: Efsa
Data: 07/05/2013


Efsa invita gli esperti scientifici che abbiano esperienza di valutazione del rischio chimico e siano interessati a portare un contributo sostanziale alla sicurezza alimentare europea a candidarsi per aderire a due dei suoi gruppi di esperti scientifici ed entrare così a far parte della rete europea di scienziati di punta in campo di sicurezza alimentare.
Si invitano esperti scientifici dei settori tossicologia, chimica e valutazione dell’esposizione alimentare a candidarsi per diventare membri del gruppo di esperti scientifici sugli additivi alimentari e le fonti di nutrienti aggiunti agli alimenti (gruppo Ans) e del gruppo di esperti scientifici sui materiali a contatto con gli alimenti, gli enzimi, gli aromatizzanti e i coadiuvanti tecnologici (gruppo Cef) nel 2014.
L’invito a manifestare interesse rimarrà aperto fino al 17 giugno prossimo.
I candidati dovranno dimostrare di possedere esperienza nella conduzione di valutazioni del rischio e una documentata eccellenza scientifica. Ai candidati prescelti verrà offerto un incarico triennale ed essi contribuiranno a fornire consulenza scientifica di elevata qualità agli organi decisionali europei nel campo della sicurezza di alimenti e mangimi.
Gli esperti interessati sono invitati a trasmettere la propria candidatura ad aderire ai gruppi di esperti scientifici mediante una procedura online i cui dettagli sono disponibili per tutta la durata del bando al seguente link: http://www.efsa.europa.eu/it/

 

 

 

 

Rina-agroqualita-creiamo-fiducia-su-tutta-la-filiera-alimentare

Alimenti-sempre-sicuri-nonostante-aumento-dei-prezzi

Romani-Igiene-Ambientale