Spezzatrici volumetriche per panettoni e pandori

Condividi

Scelta e apprezzata in campo industriale ma anche artigianale, SVP vanta una spezzatura della pasta precisa e accurata grazie al sistema di taglio interno.28

Proposta da MF Italy con funzionamento idraulico a circuito chiuso e scambiatore di calore, consente di regolare la pressata secondo il tipo di impasto utilizzato garantendo una produzione media o elevata senza stressare il prodotto. La spezzatrice è oil-free e non necessita di lubrificazione per il funzionamento.

Il pacchetto E-Recipt comprende un software che permette all’operatore le seguenti personalizzazioni: velocità di produzione; pressata inziale (importante per ridurre il più possibile lo stress su impasti di grandi lievitati); velocità di espulsione dei pezzi, con possibilità di azionamento del divisore (per paste morbide per non sovrapporre i due pezzi tagliati); velocità dei due nastri con possibilità di azionamento del sistema di oliatura a velo (per gli impasti più appiccicosi); personalizzazione delle ricetta, con caricamento lotto di produzione, immagine del prodotto e peso; personalizzazione automatica delle grammature.

La testata EasyOpen permette di pulire l’interno della spezzatrice senza smontare parti meccaniche. L’insieme di questi parametri permette di rientrare nell’Industria 4.0.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare