Confezionatrici verticali sacchetti di pasta

Condividi

Il sistema di confezionamento per doppio fondo quadro modello VSB150 è proposto da Ricciarelli per la formazione di sacchetti a cuscino e fondo quadro contenenti prodotti alla rinfusa come pasta, riso, legumi e prodotti farinosi.

La macchina permette di realizzare le confezioni utilizzando film flessibile avvolto in bobina con sistema di saldatura a barra calda. L’azionamento del sistema saldante a inseguimento e del trascinamento del film avviene con servomotori brushless per garantire il risparmio energetico.

La confezionatrice verticale continua ad alta velocità può essere dotata di dispositivi e accessori dedicati al trattamento di materiali riutilizzabili e biodegradabili. Completamente gestibile da pannello elettronico, ha software dedicato allo scambio dati con il gestionale di produzione per il controllo dei macchinari e della produzione.

Il gruppo è disponibile anche in versione slim o twin. Il primo permette di ridurre gli ingombri all’interno dello stabilimento senza discapito della capacità produttiva. Il secondo protegge il prodotto da rotture in fase di scarico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare