Trasmettitori di temperatura e umidità relativa

Condividi

Il trasmettitore GPRS FT-TT18 Econorma ha sensore di temperatura (range da -40 a +125°C) e umidità (range 0/100%) integrato. Nel modulo GSM occorre solo inserire la carta SIM per accedere a tre modalità di lavoro: accensione, spegnimento e invio dati.

Si attiva solo quando è il momento di inviare dati oppure in allarme per superamento di soglia minima o massima della temperatura o umidità. In standby il consumo è limitato, allungando il tempo di utilizzo.

Il software di comunicazione per Windows consente di impostare sia le soglie di allarme e inviare eventuali allarmi sia i parametri e i dati di riferimento e di modificarli. Tramite una app gratuita per Android è possibile interrogare da remoto il logger e salvare i dati delle interrogazioni.

Il programma FT-TT18/SW permette di ottenere una rappresentazione grafica su pc dei dati memorizzati e farne zoom, di impostare un offset di calibrazione della sonda e di controllare lo stato della carica della batteria.

É possibile cancellare tutta la memoria per poi procedere ad altre memorizzazioni. Lo strumento ha un’interfaccia di comunicazione completa di driver pc con porta usb.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare