
La conference “Imballaggi in carta e cartone”, promossa dall’Istituto Italiano Imballaggio e che si terrà a Firenze i 18 febbraio (Hotel Brunelleschi), si propone di privilegiare argomenti come mercato, innovazione, sicurezza a 360° e sostenibilità ambientale.
Il programma dell’evento, infatti , si focalizza su molteplici temi di attualità, che vanno a interessare più attori della filiera packaging in carta e cartone, richiamando l’attenzione su aspetti di mercato, di tecnologie innovative applicate, di scenari legislativi, di ricerca e di sicurezza. Tutte tematiche di comune interesse sia per gli operatori di settore fabbricanti di soluzioni di packaging, sia per gli utilizzatori di imballaggi cellulosici.
Un approccio, di conseguenza, ampiamente arti colato, ma in ogni caso integrato e sorretto dall’obiettivo di offrire ai partecipanti un supporto esaustivo per comprendere al meglio il mondo packaging carta e cartone, qualunque sia la prospetti va di osservazione: produttori di materie prime, converter, utilizzatori e laboratori di analisi.
Per visionare il programma clicca qui