Per il confezionamento di prodotti alimentari liquidi e densi CM3 Engineering propone Start Line. Compatta e personalizzabile in base alle esigenze, è facile da utilizzare grazie alla semplicità di regolazione di cambio formato e inserimento manuale dei tappi.

La struttura di supporto d’acciaio inox è su ruote per permettere spostamenti all’interno del laboratorio di produzione. In fase progettuale è possibile personalizzare la macchina per la gestione di formati mignon o formati più grandi. Grazie alla possibilità di regolare con precisione la velocità di riempimento e di aspirazione, il sistema di dosaggio garantisce accuratezza, ripetibilità e igiene anche nel trattamento di prodotti sensibili o con temperature fino a 120°C.
La stazione di tappatura può essere personalizzata per trattare tappi a vite, a pressione, twist off eccetera. Il controllo della macchina avviene mediante pannello touch screen con teleassistenza. Un software multilingua memorizza le ricette, gestisce i tempi di movimentazione componenti e attiva il ciclo di lavaggio. La linea può essere integrata con un tavolo rotante per il carico dei contenitori o una etichettatrice.