La Divisione Ispezione Prodotti di Mettler-Toledo ha annunciato il lancio dei nastri trasportatori serie EC, progettati per soddisfare le esigenze di controllo qualità dei produttori alimentari di piccole e medie dimensioni (Pmi).
Questi nastri sono compatibili con tre modelli di rivelatori di metalli serie M30 R dell’azienda, che identificano una vasta gamma di metalli magnetici e non magnetici, compresi i metalli ferrosi, non ferrosi, acciaio inox e alluminio: M31R StandardLine, M33R PlusLine e M34R PlusLine.
“I nastri trasportatori serie EC, abbinati a un rivelatore di metalli della serie M30 R, sono la soluzione di rivelazione perfetta per le piccole e medie imprese che cercano qualità e conformità alle normative a prezzi accessibili. Progettati con semplicità e per la massima facilità d’uso, si adattano a diverse esigenze di produzione, garantendo al contempo la massima produttività, grazie ai tempi di pulizia e manutenzione ridotti”, ha affermato Ben Pimblett, responsabile Market Management di Mettler-Toledo.
Oltre ai nastri trasportatori serie EC, Mettler-Toledo offre anche i nastri trasportatori serie GC, adatti a prodotti di grandi dimensioni e ad ambienti di produzione con volumi elevati.