Automazione: OMRON partecipa a IPACK-IMA

Condividi

Le soluzioni dell’azienda sono disponibili presso il suo stand e quello dei suoi partner

Fonte: redazione “Alimenti&Bevande”

OMRON partecipa a IPACK-IMA 2025, la fiera internazionale per i materiali e le tecnologie del processing e del packaging, che si terrà a Fiera Milano dal 27 al 30 maggio, con un ecosistema di soluzioni di automazione che unisce robotica, visione artificiale, controllo e sensoristica intelligente. Un approccio integrato che promuove la flessibilità produttiva, l’efficienza energetica e la digitalizzazione delle linee.
Non solo uno stand (padiglione 5, posizione C67) ricco di demo, ma anche una presenza diffusa attraverso i partner che esporranno soluzioni e tecnologie OMRON in applicazioni reali.
“In questa sede vogliamo mostrare non solo le nostre tecnologie, ma anche come il lavoro congiunto con i nostri partner consenta di realizzare soluzioni di valore, in grado di gestire in modo efficace aspetti fondamentali come il changeover veloce, la modularità delle linee, e la sicurezza degli operatori”, commenta Chiara Rovetta, Regional Communication Specialist di OMRON.

Consultare la pagina dedicata di OMRON sulla partecipazione a IPACK-IMA

Prenota il tuo Demo Tour in fiera (i Demo Tour ricorrono ogni giorno di fiera alle 10.00 – 11.00 – 14.00 – 15.00 per 30 minuti allo stand OMRON).

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare