Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

 

Omron lancia il lettore di codici a barre V440-F

Lo strumento è stato progettato per aiutare i produttori a raggiungere volumi elevati, alte velocità di lettura dei codici più piccoli e obiettivi di tracciabilità.

Azienda: OMRON ELECTRONICS
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 2/2022
Data: 20/03/2022


Omron ha annunciato il lancio del nuovo lettore di codici a barre V440-F per aiutare i produttori a raggiungere volumi elevati, alte velocità di lettura dei codici più piccoli e obiettivi di tracciabilità.
La serie compatta V440-F offre elevata precisione e flessibilità di configurazione, combinando la tecnologia avanzata di lettura di codici Omron Microscan Systems e la tecnologia di acquisizione delle immagini di Omron Sentech, entrambe entrate a far parte del gruppo Omron nel 2017.
Il modello V440-F è un lettore di codici a barre ad alta risoluzione configurabile sul campo, che legge decine di codici a barre miniaturizzati contemporaneamente per le applicazioni in cui più prodotti con codice a barre si trovano nel campo visivo. Questo lettore può anche essere configurato per leggere a lunga distanza, per trovare più codici in un'ampia area o su parti in movimento ad alta velocità. Tali opzioni di configurazione lo rendono ideale per la lettura di uno o più codici durante l'imballaggio del prodotto o in un'operazione di assemblaggio in cui il lettore di codici si trova al di fuori dell'area di lavoro dell'operatore.
Le applicazioni target per il modello V440-F sono tutte le applicazioni di produzione, logistica, imballaggio o assemblaggio in cui è necessario un ampio campo visivo.

 



Richiedi maggiori informazioni





L'implementazione di Impresa 4.0 nel confezionamento