Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

 

Gli esperti d'ispezione prodotti Mettler Toledo partecipano al Virtual PACK EXPO

Mettler Toledo invita tutti gli interessati all'Innovation Stage a una sessione di domande e risposte sugli ultimi progressi delle tecnologie di ispezione prodotti.

Azienda: METTLER TOLEDO
Fonte: sito "Alimenti&Bevande"
Data: 13/10/2020


La Divisione Ispezione Prodotti di Mettler-Toledo ha annunciato che parteciperà con gli esperti aziendali all'evento PACK EXPO Connects, in programma dal 9 al 13 novembre 2020. Si tratta di un'occasione per presentare le tecnologie più recenti del settore. 

Mettler Toledo organizzerà degli incontri dimostrativi su diversi argomenti, come il Track & Trace, la rivelazione di metalli, i sistemi di controllo peso, le tecnologie di ispezione visiva e a raggi-X. Presso l'Innovation Stage sarà inoltre protagonista di una sessione di domande e risposte e coordinerà uno showroom virtuale su PACK EXPO Connects.

I produttori di tutto il mondo possono registrarsi gratis ed entrare in contatto con gli esperti d'ispezione prodotti sul sito web www.packexpoconnects.com.

Lunedì 9 novembre, alle 14:00 (ora locale, in Italia sarebbero le 21:00), i partecipanti potranno seguire l'intervento "Product Inspection Solutions for Foreign Material Prevention" (30 minuti) e interagire in una sessione di domande e risposte a cui prenderanno parte gli esperti Mettler Toledo: https://pe.show/Mettler

Ecco gli argomenti in programma:

• Soluzioni diverse per la rivelazione dei contaminanti
• Come evitare che i prodotti contaminati arrivino sul mercato
• Rivelazione di metalli e ispezione a raggi-X a confronto
• Come individuare la tecnologia giusta per una specifica applicazione
• Nuovi metodi per rivelare contaminanti, come i sistemi di ispezione visiva destinati ai materiali sfusi

La discussione affronterà anche il problema degli spazi negli stabilimenti attraverso l'integrazione di soluzioni diverse per l'ispezione prodotti, come i sistemi di controllo peso, e la creazione di sistemi combinati.

Le dimostrazioni delle tecnologie Mettler Toledo si terranno il primo giorno dell'evento. Il programma con gli orari e gli argomenti degli interventi è disponibile all'indirizzo https://pe.show/148.

Infine, i clienti potranno creare un'agenda personalizzata nello Showroom di Mettler Toledo, disponibile all'indirizzo https://pe.show/148. Lo strumento consente di segnare gli incontri più interessanti, accedere a contenuti formativi in esclusiva ed entrare in contatto con gli esperti.

Ecco gli orari dell'evento Pack Expo Connects: da lunedì 9 a giovedì 12 novembre, dalle 10:00 alle 15:00 (ora locale, in Italia sarebbe dalle 17:00 alle 22:00), venerdì 13 novembre dalle 10:00 alle 13:00 (ora locale, in Italua sarebbe dalle 17:00 alle 20:00). Per registrarvi cliccate qui.

Altre sessioni sono disponibili su https://www.packexpoconnects.com/the-event/schedule.



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

Sistemi di controllo peso e a raggi X, Mettler Toledo presenta il programma di spedizione rapida
La nuova soluzione di ispezione delle etichette Mettler Toledo consente di ridurre al minimo la rilavorazione
Accesso gratuito alle competenze Mettler Toledo sull'ispezione dei prodotti
Come ridurre i rischi aziendali nel post Covid-19
Nuova linea di sistemi di controllo peso con design per lavaggio intensivo
La nuova interfaccia per i rivelatori Signature aumenta la produttivitĂ  e riduce i costi di produzione
Test del punto goccia di grassi e oli per monitorare la qualitĂ  degli alimenti