Il laser Linx UVG5 permette una marcatura permanente su una vasta gamma di materiali, incluse pellicole delicate e plastica rigida difficile da marcare, per una marcatura rapida e costante dei codici.
Marcatura di una serie di codici leggibili dall’uomo e dalla macchina, tra cui 2D Data Matrix, QR (incluso GS1), la tecnologia laser UV Linx stabilisce il benchmark per la codifica laser ad alte prestazioni in applicazioni esigenti.
Le ottime prestazioni di questo codificatore consentono un maggiore rendimento produttivo con marcatura fino a 2.000 caratteri/secondo e un minimo stress termico sui substrati rispetto alla marcatura CO2 e Fibra.
Il laser Linx UVG5 riduce il rischio di danni a materiali sensibili, come plastiche e pellicole, e consente di stampare codici altamente visibili e leggibili, per supportare i requisiti di tracciabilità. Inoltre, marca prodotti di diverse dimensioni sulla stessa linea con spostamento della messa a fuoco integrato, evitando di dover spostare il laser o effettuare regolazioni meccaniche sulla linea di produzione.
L’integrazione nelle linee di produzione è semplificata grazie alle diverse configurazioni possibili.
L’interfaccia utente LinxVision intuitiva e il Laser Pilot integrato consentono una marcatura più precisa e di conseguenza una riduzione degli errori e degli sprechi di prodotto.