Cavagnino & Gatti opera da oltre 70 anni nel settore dell’etichettatura: le sue etichettatrici sono progettate per durare, grazie a strutture solide, componentistica di qualità e soluzioni collaudate. Particolare attenzione è dedicata all’ergonomia e alla facilità di gestione: cambi formato rapidi, regolazioni intuitive e un’interfaccia chiara contribuiscono a rendere le macchine efficienti e affidabili nelle normali condizioni di produzione.

Le etichettatrici Cavagnino & Gatti possono applicare sia etichette autoadesive sia etichette in carta colla e vengono costantemente aggiornate con le ultime innovazioni tecnologiche per garantire performance sempre all’avanguardia.
Elemento distintivo della filosofia progettuale Cavagnino & Gatti è la personalizzazione. Ogni macchina nasce dalle reali esigenze del cliente considerando il tipo di bottiglia, le velocità richieste e le caratteristiche della linea. In base alle necessità applicative è possibile proporre diverse tipologie di orientamento delle bottiglie: dal sistema meccanico con tacca laterale oppure sul fondo all’orientamento ottico mediante sensori, fino al C&G Vision System con telecamera e illuminatore dedicato, in grado di garantire elevata precisione e massima flessibilità anche nelle applicazioni più complesse.