Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo

 

Shelf life. Tecniche e investimenti in casa Danone

Prolungare la 'durabilità' è uno degli obiettivi storici dell’azienda.

Autori: Emanuela Giorgi
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande' n. 7/2019
Data: 16/09/2019


Presente in oltre 120 Paesi, Danone è una delle più importanti aziende alimentari del panorama internazionale. Quattro le sue principali aree d'attività - prodotti lattiero-caseari e di origine vegetale, nutrizione infantile, acque e nutrizione medica - e numerosi i suoi marchi internazionali, tra cui Activia, Actimel, Alpro, Aptamil, Danette, Evian e Volvic.

Per saperne di più sulle tecniche di analisi adottate dall'azienda per individuare la "durabilità" dei propri prodotti e gli investimenti per prolungarla, abbiamo rivolto alcune domande a Marina Piovan, responsabile del Market Quality.

 

 



Scarica l'approfondimento
 

 

 

 

Rina-agroqualita-creiamo-fiducia-su-tutta-la-filiera-alimentare

Alimenti-sempre-sicuri-nonostante-aumento-dei-prezzi

Romani-Igiene-Ambientale