Impastatrici a braccia tuffanti

Condividi

L’impastatrice Tuff di Domino è una macchina progettata per garantire impasti perfetti grazie al movimento dei suoi due bracci tuffanti, che ossigenano la massa e riducono al minimo il surriscaldamento.

Affidabile e versatile, permette di lavorare impasti di qualità assicurando risultati sempre uniformi, soffici e ben sviluppati. Progettata per soddisfare le esigenze di panettieri e pizzaioli, è molto facile da usare. I vantaggi qualitativi sono i seguenti: impasto ossigenato e soffice grazie al movimento che migliora struttura e qualità; zero surriscaldamento, per preservare gusto, fragranza e caratteristiche organolettiche; lavorazione anche degli impasti più sensibili e con idratazione fino al 120%.

Silenziosa e intuitiva, la macchina ha una struttura robusta d’acciaio inox che assicura una lunga durata. La capacità va da 46 a 155 kg. Con Easy-Up, i bracci si fermano in alto per facilitare l’estrazione dell’impasto. Le principali caratteristiche tecniche sono: vasca fissa inox di grosso spessore; protezione in PETG trasparente e acciaio; ingranaggi in bagno d’olio; alberi in movimento su cuscinetti a sfera; voltaggio di serie 400 V, 3ph, 50 Hz.

Edicola web

Ti potrebbero interessare