Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Il successo inizia dalla qualità - TESTO

 

Lampade cattura insetti, Rentokil propone la gamma Lumnia

Si tratta di una serie di dispositivi dotati di tecnologia a luce Led per catturare igienicamente, monitorare e contenere la presenza di mosche e altri insetti volanti

Azienda: RENTOKIL INITIAL ITALIA
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 1/2024
Data: 09/02/2024


Rentokil, azienda specializzata nel monitoraggio e controllo degli infestanti del gruppo Rentokil Initial, ha brevettato le lampade cattura insetti Lumnia, una gamma di dispositivi dotati di tecnologia a luce Led per catturare igienicamente, monitorare e contenere la presenza di mosche e altri insetti volanti. Uno strumento per il controllo delle infestazioni anche nell'industria alimentare, nei bar e nei ristoranti, tutte realtà dove è necessario rispettare le procedure Haccp.
"Grazie ai suoi tubi a Led privi di mercurio, Lumnia è conforme alla direttiva 2011/65/UE, che richiede la sostituzione delle lampade fluorescenti UV entro il 2027. Stando ad alcuni cambi apportati nella direttiva dalla sua presentazione ad oggi, è molto probabile che tale scadenza venga presto ridotta e che le aziende dovranno adeguarsi molto prima di quanto si pensi", afferma Ester Papa, biologa e technical manager di Rentokil Initial Italia".



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

Controllo degli infestanti, Rentokil lancia la nuova gamma Flexi Armour
Derattizzazione, Rentokil lancia il sistema PestConnect