Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda



 

Pavimentazioni, rinnovare con gusto e secondo i dettami Haccp

Remmers propone una superficie senza giunzioni o raccordi in poliuretano cemento che resiste nel tempo a ogni tipo di sollecitazione e non richiede rilevanti interventi di manutenzione

Azienda: REMMERS
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 3/2023
Data: 06/04/2023


Tutti i settori di produzione e trasformazione degli alimenti devono avere pavimentazioni rispondenti ai criteri previsti dal protocollo Haccp.
Gli standard imposti dalla normativa possono essere soddisfatti solo attraverso un'intensa pulizia quotidiana, che normalmente comporta l‘uso di detergenti chimici in combinazione con acqua calda o vapore a temperature molto alte.
Nelle cantine vinicole, è fondamentale unire alte prestazioni all'estetica, ossia scegliere un rivestimento per pavimento estremamente durevole, in grado di sopportare in modo affidabile sollecitazioni termiche, chimiche e meccaniche estreme, e allo stesso tempo che abbia un aspetto che ben dialoghi con gli ambienti contemporanei, così come si adatti i agli spazi più classici.
Remmers propone una superficie senza giunzioni o raccordi in poliuretano cemento che, a differenza della tradizionale resina sintetica, resiste nel tempo a ogni tipo di sollecitazione e non richiede rilevanti interventi di manutenzione.
I rivestimenti dell'azienda, inoltre, sono rifiniti con un sigillante finale, conferendo al pavimento proprietà antiscivolo, che soddisfano le linee guida applicabili nell'industria alimentare.

 

 



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

In arrivo pavimenti a zero emissioni di Voc
In arrivo una pavimentazione ad hoc per il settore dei cereali