Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Il successo inizia dalla qualità - TESTO

 

Pavimentazioni in resina e a prova di Haccp

Uno dei sistemi di pavimentazione di IPM Italia è IPM AQUAPERM® Stratos. Idrodisperso e traspirante a effetto monocromatico e con finitura antiscivolo, è realizzato con prodotti traspiranti di nuova generazione

Azienda: IPM ITALIA
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 1/2023
Data: 10/02/2023


IPM Italia offre diversi sistemi di pavimentazione continua in resina per l'industria vitivinicola e, in generale, delle bevande. "Tutte le soluzioni che abbiamo presentato a Simei - afferma Andrea Penati, amministratore delegato e direttore tecnico dell'azienda - sono in linea con il protocollo Haccp, a garanzia della salubrità e della salvaguardia igienica degli alimenti, nonché della sicurezza dei lavoratori. Non se ne parla ancora abbastanza, ma la scelta della giusta pavimentazione è un elemento tra i più importanti quando si progetta un ambiente in cui si trasformano e confezionano prodotti destinati all'alimentazione. I pavimenti IPM Italia, formulati, prodotti e posati da noi, soddisfano tutti i requisiti tecnici del settore, compresi quelli legati all'estetica: un aspetto che non trascuriamo mai e che risulta strategico per le aziende".
Uno dei sistemi di pavimentazione di IPM Italia è IPM AQUAPERM® Stratos. Idrodisperso e traspirante a effetto monocromatico e con finitura antiscivolo, è realizzato con prodotti traspiranti di nuova generazione. La velocità di posa riduce i tempi di intervento e di fermo impianto e la tecnologia di idrodispersione IPM AQUAPERM® garantisce resistenza ad alti tassi di umidità, finiture brillanti e/o satinate e valori di resistenza chimica e meccanica paragonabili ai sistemi solvent free.

 

 



Richiedi maggiori informazioni





Vendite in ascesa e innovazione garantita da un laboratorio interno