Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Il successo inizia dalla qualità - TESTO

 

Sistemi di visione, modularità e integrazione senza precedenti

Grazie alle centinaia di configurazioni disponibili, la seconda generazione dei sistemi di visione In-Sight 7000 si adatta facilmente alle mutevoli esigenze degli stabilimenti alimentari.

Azienda: COGNEX INTERNATIONAL
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande' n. 9/2017
Data: 11/12/2017


Grazie alle centinaia di configurazioni disponibili, la seconda generazione dei sistemi di visione In-Sight 7000 si adatta facilmente alle mutevoli esigenze degli stabilimenti alimentari. Questi nuovi, potenti strumenti di visione eseguono ispezioni rapide e precise, capaci di tenere il passo con linee di produzione sempre più veloci, mentre le loro dimensioni compatte sono perfette per quelle caratterizzate da spazi limitati.
I sistemi di visione In-Sight 7000 hanno una protezione di grado IP67, includono la Flexible Image Technology™ e dispongono di una luce Led circolare brevettata, che produce un’illuminazione omogenea e diffusa su tutta l’immagine, evitando il ricorso a costosi sistemi di illuminazione esterna. Le diverse opzioni di illuminazione colorata, i filtri ottici e i polarizzatori sono facilmente intercambiabili per adattarsi ai requisiti specifici dell’applicazione. L’ampia gamma di lenti intercambiabili C-mount e S-mount e le opzioni di lenti con messa a fuoco automatica industriali ne accrescono, inoltre, la versatilità.
Come tutti i sistemi di visione In-Sight di Cognex, la serie In-Sight 7000 utilizza In-Sight Explorer ™ per impostare e monitorare le ispezioni di visione della macchina. Questo software include l’interfaccia EasyBuilder®, che offre una configurazione passo-passo molto semplice e la visualizzazione su foglio di calcolo In- Sight per un maggiore controllo.
I sistemi includono anche un set completo di potenti strumenti di visione In-Sight, compresa la tecnologia per la verifica della corrispondenza dei modelli PatMax RedLine™, il riconoscimento ottico dei caratteri OCRMax™ e la tecnologia di estrazione delle caratteristiche SurfaceFX ™.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina www.cognex.com/programs/in-sight- 7000/vision-system/ o chiamare il numero 02 30578196.



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

Sistemi di visione, la tecnologia innovativa rende l'ispezione 3D facile come la visione 2D
Nuovo sistema di monitoraggio in tempo reale dei processi industriali
Leggere il colore