Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

 

La versione più completa del kit rapido per ricercare gli inibenti nel latte… senza incubatore!

AuroFlowBeta-lactam Strip Test è il kit rapido per la ricerca degli antibiotici beta-lattamici nel latte, distribuiti in esclusiva italiana da Astori Tecnica.

Azienda: ASTORI
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande'
Data: 02/01/2012


Astori Tecnica s.n.c. distribuisce in esclusiva italiana il ben noto kit rapido per la ricerca degli antibiotici beta-lattamici (penicilline, cefalosporine ecc.) nel latte: AuroFlowBeta-lactam Strip Test, da oggi disponibile anche nella versione più completa in grado di determinare la presenza sia dei beta-lattamici sia delle tetracicline: AuroFlow BT Combo Strip Test.

Questo innovativo test si esegue in soli 7 minuti totali e senza necessità di un incubatore dedicato. Inoltre, il praticissimo formato in strisce-test individuali consente di effettuare il test anche in stalla o sul campo, anche in totale mancanza di materiale di laboratorio e di corrente elettrica.

Altri notevoli vantaggi della nuova versione di questo innovativo kit sono la semplicissima e netta interpretazione dei risultati basata sulla comparsa di bande colorate sulla striscia-test diversificate per l’antibiotico eventualmente presente nel campione, l’elevata stabilità dei risultati dopo il test, l’alta sensibilità del metodo anche verso gli antibiotici a sospensione zero e la lunga durata del kit alla consegna.

Come già avviene per il kit AuroFlow Beta-lactam Strip Test per la ricerca dei soli antibiotici beta-lattamici, anche il nuovissimo AuroFlow BT Combo Strip Test è disponibile in due diversi confezionamenti: da 96 test o in confezione-risparmio da 192 test. Entrambi i formati includono i controlli positivo e negativo in flaconi liofilizzati, in modo da garantire la possibilità di verificare l’efficacia del test in qualsiasi momento.

AuroFlow BT Combo Strip Test rappresenta quindi la soluzione ideale per tutti i caseifici, le industrie casearie, ditte di trasporto latte, allevatori, laboratori di analisi lattiero-casearie e chiunque desideri verificare rapidamente la presenza di tracce di inibenti nel latte, senza necessità di incubatori dedicati o altra strumentazione di laboratorio.



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

La ricerca dell'acqua nel latte alla portata di tutti
Kit rapido per determinare l’adulterazione di latte, siero e panna
Il nuovo distributore italiano degli strumenti Gerhardt
Il nuovo kit rapido per la ricerca degli inibenti nel latte… senza incubatore!
Ricerca dei residui di uova, latte e glutine in pochi minuti
Latte adulterato, la ricerca del siero in pochi minuti
Analisi semplici per parametri “difficili”
Analisi agroalimentari rapide ed accurate
Il nuovo crioscopio per caseifici e laboratori di analisi lattiero-casearie
Analisi del latte… senza il laboratorio!