Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

R-Biopharm-diretta-5-10-2021

Exberry_dicembre 2020_leaderboard

 

Alimenti inattaccabili dai microorganismi

Bioxigen® è il sistema di sanificazione e deodorizzazione dell’aria degli ambienti destinati alle lavorazioni e agli stoccaggi alimentari.

Azienda: SKILL GROUP - BIOXIGEN
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande'
Data: 02/01/2012


Purificazione dell’aria, abbattimento delle colonie microbiche, sanificazione degli spazi lavorativi e dei macchinari. Sono queste le regole d’oro per garantire un’igiene totale negli ambienti destinati alle produzioni alimentari e alla salvaguardia della salute del personale, senza le quali si rischia di alterare la durata e la salubrità dei prodotti. È dunque importante inserire nei propri locali dei sistemi che garantiscano una sanificazione pressoché completa, in grado di eliminare, o quanto meno ridurre al minimo, il rischio di contaminazioni microbiche.

Non sempre però l’impiego di agenti chimici assicura un risultato duraturo, e un impiego esagerato potrebbe portare danni sia ai prodotti alimentari che al personale addetto alle lavorazioni.

Cosa fare allora?

La soluzione si chiama Bioxigen® ed è il rivoluzionario sistema di sanificazione e deodorizzazione dell’aria degli ambienti destinati alle lavorazioni e agli stoccaggi alimentari, in grado di abbattere, attraverso un processo di ossido-riduzione, germi, batteri, spore, pollini e muffe, vapori e fumi chimici.

Bioxigen® Custom è il dispositivo ideale nel settore alimentare perché, liberando ioni di ossigeno attivo, garantisce un abbattimento batterico degli inquinanti “indoor” fino al 99%, purifica e deodora costantemente l’aria e la superficie negli ambienti trattati, abbatte le polveri sospese. Il tutto a vantaggio dei prodotti alimentari che saranno così meglio conservati.

Bioxigen® Custom è disponibile in diverse versioni, a seconda dei volumi da trattare: si può inserire all’interno di canalizzazioni d’aria o direttamente nell’ambiente da trattare.

I risultati sono monitorabili già dopo le prime 24 ore di funzionamento.



Richiedi maggiori informazioni





Abbattimento microbico nell’aria e sulle superfici fino al 99%