Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

 

Pavimentazioni e rivestimenti antiacido completi di sistemi di drenaggio



Azienda: GIARETTA ITALIA
Data: 01/07/2008


Dal 1985 Giaretta Italia firma opere “chiavi in mano” di pavimentazioni e rivestimenti antiacido Klintech®, completi di sistemi di drenaggio, destinati al settore agroalimentare. È la prima azienda italiana del ramo a fornire installazioni conformi a un disciplinare di prodotto certificato CSQA (n. 6089, DTP 085), oltre ad aver conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (CSQA n. 6078). L’azienda si impone parametri molto severi per garantire i migliori risultati per servizio, qualità, funzionalità ed estetica e si avvale di uno staff tecnico che segue il committente in ogni fase del percorso progettuale, fino all’assistenza in cantiere e alla messa in opera, per ogni tipo di struttura, dalla più piccola alla più importante.
Nell’industria alimentare, dove gli ambienti di lavoro sono prevalentemente umidi, è indispensabile una pavimentazione sicura ed antisdrucciolo che permetta nel contempo una pulizia agevole, che sia resistente al traffico di carrelli e di pesanti mezzi meccanici, agli acidi, agli alcali, all’aggressione quotidiana di detergenti e che presenti un bassissimo coefficiente d’assorbimento.
Giaretta Italia si è costantemente impegnata nella selezione dei migliori materiali. Difatti, piastrelle in Klinker e malte antiacido sono prodotte su proprie specifiche tecniche.
Si tratta di prodotti completati da una vasta gamma di accessori in acciaio Aisi 304 e 316 per gli impianti di drenaggio: pozzetti singoli e a doppio sifone, canali a fessura o a griglia, tutti carrellabili, facili da ispezionare e da pulire.

Richiedi maggiori informazioni