Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

 

Detergente particolarmente efficace per la pulizia e la sanificazione

Sanipi├╣ ├Ę grandemente efficace anche su superfici particolarmente sporche, grazie al suo elevato potere sgrassante garantito dalla presenza di tensioattivi anionici e non ionici, che determinano il distacco e la solubilizzazione dello sporco, sia organico che inorganico.

Azienda: FIRMA
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande' n. 4/2008
Data: 01/04/2008


Firma mette a disposizione degli operatori delle pulizie Sanipiù, lo straordinario detergente, disinfettante, clorossidante, che unisce un’elevata capacità pulente ad un altrettanto elevato grado di disinfezione, rendendolo particolarmente adatto per collettività, ambienti pubblici, industrie alimentari.

Sanipiù, oltre a possedere una spiccata attività antifungina, risulta particolarmente attivo contro ceppi batterici gram positivi e gram negativi.

Potendo essere efficacemente utilizzato per la pulizia e la disinfezione di superfici lavabili resistenti al cloro, è adattissimo per mense, ristoranti, macelli, panifici, aziende lattiero-casearie, imprese di imbottigliamento del vino, della birra, dei succhi di frutta, di inscatolamento dei sughi, dei precotti, dei legumi e della frutta.

Sanipiù è grandemente efficace anche su superfici particolarmente sporche, grazie al suo elevato potere sgrassante garantito dalla presenza di tensioattivi anionici e non ionici, che determinano il distacco e la solubilizzazione dello sporco, sia organico che inorganico.

Per la pulizia di superfici con sporco particolarmente tenace o di interni di industrie alimentari, viene consigliata una soluzione tra l’1,5% e il 3%. Dopo cinque minuti è possibile risciacquare garantendo la completa sanificazione. In presenza di contaminazione fungina, è consigliabile un’applicazione di Sanipiù per 15 minuti.



Richiedi maggiori informazioni