Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Luogo
Dal (gg/mm/aaaa)
Al (gg/mm/aaaa)

Exberry_dicembre 2020_leaderboard

 

Corso di Alta Formazione in Packaging Management

Luogo: Corso on line
Data: 25/03/2021-15/07/2021


Fondazione Carta Etica del Packaging e il Dipartimento di Management dell'Università La Sapienza di Roma hanno dato vita al Corso di Alta Formazione in Packaging Management.

Il programma è strutturato per consentire a laureati di primo livello di sviluppare un percorso formativo altamente professionalizzante con riferimento al contesto organizzativo e strutturale della filiera del packaging.

Obiettivo del corso è lo sviluppo di figure manageriali e dirigenziali con incarichi di responsabilità e competenze in campo amministrativo, gestionale, tecnico e regolatorio.

Per accedervi i candidati devono essere in possesso della Laurea di primo livello ovvero della Laurea di ordinamento precedente al decreto ministeriale 509/99.

I candidati con titolo estero possono presentare domanda di iscrizione se in possesso di un titolo accademico o scolastico equiparabile per livello, natura, contenuto e diritti, al titolo accademico richiesto per l'accesso al corso.

  • La domanda di ammissione andrà inviata entro il 28 febbraio.
  • La graduatoria degli ammessi sarà pubblicata il 5 marzo.
  • Il versamento della quota di iscrizione andrà versata entro il 12 marzo (per i soci dell'Istituto Italiano Imballaggio è previsto uno sconto del 50%).

Per maggiori informazioni: bassan@fondazionepackaging.org