Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo

 

Al via le iscrizioni alla conferenza ONE 2022

Fonte: EFSA
Data: 04/02/2022


Sono aperte le iscrizioni alla conferenza 2022 "ONE - Health, Environment, Society" (Salute, Ambiente, società, un unicum).
L'evento, che si terrà su quattro giornate, è co-organizzato dall'EFSA, dal Centro europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC), dall'Agenzia europea per le Sostanze chimiche (ECHA), dall'Agenzia europea dell'Ambiente (AEA), dall'Agenzia europea per i Medicinali (EMA) e dal Centro comune di Ricerca della Commissione europea (JRC) e si svolgerà a Bruxelles e on line dal 21 al 24 giugno.
La conferenza riunirà scienziati, esperti e altri portatori di interesse di diversa estrazione con la finalità di inquadrare la sicurezza alimentare nella più ampia prospettiva di sistemi alimentari sostenibili, discutere delle opportunità e criticità nell'attuazione di un approccio di salute unica globale (One Health) ed esplorare nuovi sviluppi nella scienza della valutazione del rischio.
Per più ampi dettagli si rimanda al programma dell'evento sul sito della conferenza (maggiori dettagli saranno pubblicati nei prossimi mesi).

Modalità d'iscrizione

Per partecipare alla conferenza è necessario compilare il modulo di iscrizione online e selezionare la modalità di partecipazione prescelta (on line o in presenza).
L'iscrizione alla partecipazione on line rimarrà attiva anche durante la conferenza; la scadenza per iscriversi con partecipazione in presenza è invece il 29 aprile. Sia la partecipazione a distanza che quella in presenza sono gratuite.
Lo streaming dal vivo delle sessioni plenarie e a tema sarà disponibile sul sito web della conferenza a tutti gli utenti. Si precisa che solo i partecipanti regolarmente iscritti avranno accesso alle opportunità di interazione offerte dall'evento tramite l'app dedicata e potranno esprimere commenti durante le sessioni, porre domande e interagire con altri partecipanti e relatori in tempo reale.